archiviazione digitale :

DigiDocFlow :è la soluzione software sviluppata per i sistemi multifunzionali che consente la personalizzazione delle applicazioni di scansione e una veloce creazione degli archivi elettronici, direttamente da pannello di controllo. Soluzione ideale per esigenze di archiviazione elettronica: scansione documento, consente la creazione di archivi dinamici e sicuri, sfrutta appieno i servizi di scansione delle periferiche multifunzione, riorganizza i documenti acquisiti in cartelle di Windows per una immediata condivisione e consultazione, cattura ed esporta dati utili del documento attraverso la creazione di file XML, TXT o CSV, facilmente personalizzabile attraverso l’utilizzo di un programma Wizard.

 

Cattura dei Dati con DigiDocFlow, è possibile catturare uno o più dati contenuti nel documento cartaceo, direttamente in fase di scansione.   I dati catturati (metadati) sono poi utilizzati da DigiDocFlow in vari modi:  per     nominare    il     file    del    documento        acquisito, per definire il percorso di destinazione, creando sotto-cartelle di Windows,  oppure, possono essere esportati in file XML,  CSV  o TXT, per una  completa  integrazione  con   le  soluzioni  di document management. 

Grazie alla cattura dei dati, ogni file acquisito è immediatamente riconoscibile e rintracciabile nel file system. Riconoscimento di Codici a Barre il programma riconosce il barcode incluso nel documento acquisito, indipendentemente dalla posizione in cui esso si trova.  Il  valore del codice a barre,  trasformato in metadato, annulla le operazioni manuali di indicizzazione del documento, automatizzando il flusso di scansione e archiviazione dei documenti.

 

 Soluzione ideale per esigenze di archiviazione elettronica:

• Consente la creazione di archivi dinamici e sicuri Sfrutta appieno i servizi di scansione delle periferiche multifunzione

 • Riorganizza i documenti acquisiti in cartelle di Windows per una immediata condivisione e consultazione

• Cattura ed esporta dati utili del documento attraverso la creazione di file XML, TXT o CSV

• È facilmente personalizzabile attraverso l’utilizzo di un programma Wizard DigiDocFlow .

 Operatività semplificata Per gli utenti delle apparecchiature Ricoh, la scansione e la distribuzione in rete dei documenti cartacei non sono mai state operazioni così semplici. DigiDocFlow è uno strumento middleware che si pone tra gli strumenti di scansione e le applicazioni documentali in uso. Il pannello di controllo delle multifunzione viene personalizzato con icone e menu guida che consentono, all’operatore, di definire il documento da acquisire e di individuare velocemente la corretta destinazione.

DigiDocFlow - ponendosi come strumento per la gestione dei flussi di acquisizione, processo e distribuzione dei documenti - consente una scansione e conversione user friendly di tutta la documentazione. Cattura dei Dati Con DigiDocFlow, è possibile catturare uno o più dati contenuti nel documento cartaceo, direttamente in fase di scansione. I dati catturati (metadati) sono poi utilizzati da DigiDocFlow durante la:

• per nominare il file del documento acquisito (esempio: “fornitore-numero-data.pdf”)

• per definire il percorso di destinazione, creando sotto-cartelle di Windows

 • oppure, possono essere esportati in file XML, CSV o TXT, per una completa integrazione con le soluzioni di document management.

RICHIEDI INFORMAZIONI ------>


 

more