videosorveglianza

L'adozione di sistemi di videosorveglianza è in crescita costante, soprattutto grazie alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie, per prevenzione e repressione dei reati e controllo aeree e accessi.

Per maggiore sicurezza e come deterrente è fondamentale dotarsi di sistemi di sicurezza attiva quali impianti antintrusione e sistemi di videosorveglianza. II sistemi di videosorveglianza si suddividono fondamentalmente in tre categorie: cablati, wireless e misti.

 - Cablati, sono tutti quegli impianti in cui è possibile passare con i cavi nelle tubazioni esistenti o in corso d’ opera, in canalina preesistente o da installare .

- Wireless, sono quei impianti dove per motivi particolari non è possibile installare cavo o canalina , dove le opere murarie rappresenterebbero un problema.

- Misti , sono quei sistemi che incorporano componenti cablati e wireless.  

Un sistema di sicurezza ed in particolare di videosorveglianza deve essere valutato e progettato tenendo conto anche, del livello che si vuole ottenere , della affidabilità delle componentistiche utilizzate, della particolarità della soluzione proposta.

Non solo sulla mera comparazione dei prezzi.

Studio SB mette a disposizione dei propria clientela un servizio di consulenza personalizzato al fine di individuare il livello di sicurezza idoneo al budget prefissato.

Richiedi Informazioni